In questi giorni la lente di ingrandimento si è posata su Chiara Ferragni in quanto spunta voce che possa tornare a condurre un programma targato Rai. Reduce dall’ottimo lavoro in occasione di Sanremo 2023, l’imprenditrice digitale avrebbe la possibilità di concludere l’avventura con la grande musica all’Eurovision Song Contest. Secondo gli esperti, infatti, il contratto firmato con il Festival includerebbe anche la partecipazione all’evento europeo.
Chiara Ferragni: il contratto con il Festival
Secondo quanto emerso in queste ore, Chiara Ferragni potrebbe accompagnare Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico durante la finale dell’Eurovision Song Contest che si terrà il 13 maggio 2023. La nota imprenditrice digitale potrebbe avere il compito di commentare dall’Italia, insieme agli altri due colleghi, l’evento che si terrà in Inghilterra.
Non a caso, tale possibilità rientrerebbe nel contratto stipulato con il Festival di Sanremo. Tuttavia, si dice sul web, che questo non sia un obbligo e la Ferragni potrebbe anche essere libera di non accettare. Sta di fatto che ora che Cristiano Malgioglio non farà parte del programma, salgono le quotazioni della bella influencer.
Chiara Ferragni: Gabriele Corsi svela il destino
Solo qualche giorno fa, Gabriele Corsi ha rilasciato un’intervista in cui annunciava le novità dell’Eurovision Song Contest di cui sarà conduttore. Senza giri di parole ha fatto sapere che Cristiano Malgioglio non farà parte dell’evento: “Cristiano non sarà con me e questo mi addolora molto”. Tuttavia, è già pronto ad accogliere la nuova spalla: “Io e Malgy eravamo una squadra affiatata, ma chi arriverà sarà sicuramente all’altezza”.
Su Chiara Ferragni non si è lasciato sfuggire nulla, ma gli esperti rivelano che la nota imprenditrice sarebbe l’indiziata numero uno a sostituire il paroliere tramite collegamento video. Ad ogni modo, tutto verrà svelato in occasione del format di Alessandro Cattelan, dove Gabriele svelerà finalmente il nome che lo accompagnerà al contest.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…