Chiara Ferragni è finita al centro del gossip per la possibile partecipazione ad famoso talent show Rai. Stiamo parlando di Ballando Con Le Stelle. Tutto è nato da una proposta fatta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che spesso ha criticato il comportamento dell’influencer e ha lanciato l’inchiesta del caso beneficenza che l’ha vista coinvolta. Scopriamo i dettagli sul possibile debutto in TV di Chiara Ferragni come concorrente.
Chiara Ferragni proposta a Ballando Con Le Stelle: le dichiarazioni
Selvaggia Lucarelli mentre parlava di Chiara Ferragni e Fedez durante un’ospitata alla “Vita in diretta” ha lanciato un messaggio molto forte a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con Le Stelle: “Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì.” Milly ha raccontato al Corriere della Sera di aver risposto così: “Perché non la contatti tu? Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.
Non ci resta che scoprire ulteriori dettagli per capire se Chiara Ferragni sarà davvero presente a Ballando Con Le Stelle o è una possibilità irrealizzabile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…