L’attenzione dei media è ancora tutta su Chiara Ferragni dopo che l’accusa è passata a truffa aggravata per l’ormai celebre caso del pandoro in collaborazione con Balocco. Tutto sarebbe cambiato per via di una serie di email valorizzate nelle carte acquisite negli uffici dell’Antitrust dove l’ipotesi di reato infatti non è più frode in commercio bensì truffa. L’imprenditrice digitale, tuttavia, si dice serena sebbene la desolazione per l’accanimento dei media nei suoi confronti. Intanto il suo bonifico di un milione di euro è arrivato all’ospedale Regina Margherita.
Chiara Ferragni: le parole dopo la nuova accusa
Continua a piovere sul bagnato per Chiara Ferragni che, dopo essersi vista alcuni brand interrompere le partnership con lei, si è ritrovata una nuova accusa sul pandoro in collaborazione con Balocco. Adesso infatti l’ipotesi di reato non è più frode in commercio bensì truffa. L’imprenditrice ha replicato così: “Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso”. E ancora: “Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”.
Chiara Ferragni: il commento sui media
Continuando il suo intervento, Chiara Ferragni si dice desolata per il trattamento che sta ricevendo dai media: “Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”. E mentre si studiano le prossime mosse, anche perché altre iniziative dell’imprenditrice digitali sarebbero finite nel mirino (le uova pasquali e la bambola con le sue fattezze), la donazione di un milione di euro che aveva promesso all’ospedale Regina Margherita subito dopo lo scandalo sarebbe arrivata in queste ore. Non a caso, come riporta Fanpage.it, la cifra sarebbe stata appena incassata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…