Chiara Ferragni da quando Fedez ha confermato il suo malore ha avuto un comportamento a dir poco particolare. L’influencer infatti da tempo non si mostra sui social e sembra stia attraversando un nuovo difficile periodo. Ovviamente c’è anche chi sostiene che il suo atteggiamento sia solo una strategia comunicativa, ma scopriamone di più insieme.
La situazione di Chiara Ferragni dopo il malore di Fedez
A parlare di Chiara Ferragni è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip e persona ben informata sia sull’influencer sia sul suo ex marito Fedez. Alessandro ha scritto il seguente messaggio su Chiara: “Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio assordante. Ennesima strategia o sta veramente male psicologicamente come avrebbe detto a qualcuno?!? Sperando non faccia come al suo solito. tipo scrivere ai giornalini e provare a farmi smentire come l’altra volta. Ad ogni modo spero possa risolvere i suoi problemi interiori. Non sono cattivo a differenza di qualcuno.”
Non ci resta che attendere ulteriori movimenti da parte di Chiara Ferragni per capire se si sbilancerà sulla situazione che sta vivendo o se si tratta di una semplice pausa dai social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…