Chiara Ferragni da quando Fedez ha confermato il suo malore ha avuto un comportamento a dir poco particolare. L’influencer infatti da tempo non si mostra sui social e sembra stia attraversando un nuovo difficile periodo. Ovviamente c’è anche chi sostiene che il suo atteggiamento sia solo una strategia comunicativa, ma scopriamone di più insieme.

Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzio

La situazione di Chiara Ferragni dopo il malore di Fedez

A parlare di Chiara Ferragni è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip e persona ben informata sia sull’influencer sia sul suo ex marito Fedez. Alessandro ha scritto il seguente messaggio su Chiara: “Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio assordante. Ennesima strategia o sta veramente male psicologicamente come avrebbe detto a qualcuno?!? Sperando non faccia come al suo solito. tipo scrivere ai giornalini e provare a farmi smentire come l’altra volta. Ad ogni modo spero possa risolvere i suoi problemi interiori. Non sono cattivo a differenza di qualcuno.”

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare ma qualcosa va storto: il duro provvedimento

> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento

Non ci resta che attendere ulteriori movimenti da parte di Chiara Ferragni per capire se si sbilancerà sulla situazione che sta vivendo o se si tratta di una semplice pausa dai social.

NewsFedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzioLa fine della relazione tra i Ferragnez ha aperto un quesito molto interessante sul lato economico della loro separazioneNewsChiara Ferragni torna a sponsorizzare ma qualcosa va storto: il duro provvedimentoL’influencer cremonese si è ritrovata in una situazione davvero particolare dopo il suo ritorno alle sponsorizzazioni: tutti i dettagliGossipFedez ricoverato d’urgenza dopo un nuovo malore: spiazza la reazione di Chiara FerragniI fan più attenti dell’ormai ex coppia hanno notato come si è comportante l’influencer dopo il ricovero del suo ex compagno