Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare della nuova collaborazione di Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale, non a caso, finirà sulle tavole degli italiani anche a Natale. Ebbene sì perché è in arrivo il suo Pandoro targato il suo brand. Stando alle prime impressioni, il progetto sarà a scopo benefico e presenterebbe due dettagli piuttosto curiosi. Tuttavia, come spesso accade, il prezzo pare non aver convinto tutti i possibili acquirenti.
Chiara Ferragni, arriva il Pandoro di Natale
Una nuova collaborazione si aggiunge alla già lunghissima lista di Chiara Ferragni. Dopo l’acqua Evian, Nespresso, Oreo e la tradizionale campagna pasquale, arriva anche il Pandoro di Natale realizzato con Balocco, la nota catena dolciaria italiana. Stando agli esperti, si tratterebbe di un progetto a scopo benefico poiché il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino per l’acquisto di un nuovo macchinario per aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Una causa onestissima quella dell’imprenditrice digitale che, ancora una volta, ha dimostrato di fare qualcosa di concreto per il sociale.
Chiara Ferragni, le curiosità del suo Pandoro
Stranamente la notizia dell’arrivo del Pandoro firmato Chiara Ferragni non è arrivata dalla diretta interessata bensì da un video Tik Tok che è spopolato in rete. Ad ogni modo, l’imprenditrice svelerà presto i dettagli del suo nuovo progetto, i quali pare debbano essere ancora perfezionati. Tuttavia, spuntano invece i dettagli del dolce vero e proprio. Partiamo dallo zucchero a velo che sarà di colore rosa, perfettamente in tema con la confezione, la quale presenterà il simbolo del brand (il consueto occhio gigante).
Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro?
E non è finita qui, all’interno ci sarà una sorpresa ecosostenibile: si pensa ad un piccolo prodotto della sua linea. Argomento più chiacchierato è ovviamente il prezzo. Pare ci siano almeno due formati e, nella versione da 750 grammi, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 euro.
Chissà se questa sarà l’unica sorpresa natalizia di Chiara Ferragni ?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…