Sta diventando una tradizione quella di Chiara Nasti di rendersi protagonista di risposte e gesti al limite del razionale. Verace e istintiva, l’influencer si è beccata le critiche di mezzo social network per una risposta ad un commento postato da un suo utente. Tutto è partito dal video di un bambino che dice una parolaccia, il quale è stato condiviso allegramente dalla diretta interessata. All’osservazione di un follower, il quale affermava che non c’era niente da ridere, la ragazza ha risposto tirando in ballo i soldi.
Chiara Nasti: ennesima uscita a vuoto?
Sebbene il suo fidanzato sia un attaccante potremmo usare un termine che solitamente viene accostato ai portieri per definire la risposta di Chiara Nasti ossia che è stata una vera e propria uscita a vuoto. Ebbene sì perché, dopo aver condiviso divertita un video in cui un bambino diceva una parolaccia, l’influencer si è trovata un mare di critiche nel suo profilo Instagram. Tra i tanti commenti negativi, uno ha attirato la sua attenzione: “Ma quel bambino maleducato nelle storie di chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaffa***lo?”. Immediata la risposta della Nasti che, senza un reale motivo, ha tirato in mezzo la questione economica del bambino.
Chiara Nasti: l’influencer nel mirino dei followers
La risposta di Chiara Nasti al commento dell’utente social ha davvero del bizzarro, in quanto cita: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre ad essere molto ma molto sveglio”. E per completare l’opera, l’influencer ha aggiunto: “Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”. La replica della ragazza è stata accolta in un mix di ilarità e sgomento. Qualcuno afferma ridendo: “Ma cosa c’entra?”.
E un altro in risposta: “Ma cosa ci si può aspettare da una che vorrebbe chiamare sua figlia Barbie?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…