Venerdì 24 novembre 2023 debutterà la nuova edizione di Ciao Darwin, la quale dovrebbe chiudere definitivamente il programma. Sarà una stagione all’insegna del divertimento, in quanto Paolo Bonolis proporrà sfide tanto accese quanto opposte che avranno il compito di intrattenere e regalare anche momenti di serenità e riflessioni al pubblico italiano. In queste ore sono emerse le categorie che si sfideranno durante l’edizione. Alcune saranno inedite mentre altre saranno veri e propri cult.
Ciao Darwin 2023: tutto pronto per il debutto
Manca poco alla nuova edizione di Ciao Darwin i cui semafori verdi scatteranno venerdì 24 novembre 2023 in prima serata su Canale 5. Al timone la coppia più simpatica del Biscione formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali racconteranno in ogni appuntamento i poli opposti che caratterizzano la nostra società. In queste ore sono emerse alcune delle categorie che i telespettatori si ritroveranno sul piccolo schermo quest’anno. Si partirà da grandi classici come “belli vs brutti” oppure “alti vs bassi”, per passare alle nuove sfide come quelle tra “angeli vs demoni”, “melodici vs trapper” e “influencer vs lavoratori”.
Ciao Darwin 2023: i capitani delle categorie
Come accade in ogni edizione, anche le categorie della nuova stagione di Ciao Darwin saranno rappresentate da un capitano o una capitana che incarna perfettamente i dogmi della sua squadra. Emergono già alcuni dei personaggi dello spettacolo che parteciperanno al varietà. Spicca, ad esempio, Cristina Scuccia, ex suora nonché ex naufraga, la quale dovrebbe capitanare la categoria degli “angeli”. Così come emerge il nome di Giuseppe Cruciani, dissacrante radiofonico di Radio 24 ne La Zanzara che dovrebbe rappresentare i “demoni”. E ancora, spunta la voce dell’arrivo di LDA, ex allievo di Amici, il quale dovrebbe guidare i “trapper”. Inoltre spazio ad ex gieffine, tra tutte pare spiccare Nikita Pelizon al timone delle “influencer”. Insomma, una stagione che si preannuncia piuttosto scoppiettante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…