Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata e ormai sul web non si parla d’altro: sono tutti curiosi di scoprire l’identità di colei che ha preso il posto di Belen Rodriguez. Nele foto scattate dai paparazzi, divulgate dal settimanale Chi, i due sono stati immortalati per le strade di Milano nel bel mezzo di ciò che pare un appuntamento. Sebbene il conduttore Rai non abbia fatto ancora alcuna confessione, i fans non hanno dubbi sul fatto che De Martino si sia riaccompagnato con un’altra donna, proprio come ha fatto la sua ex coniuge: ma chi è lei?
Stefano De Martino si è fidanzato? Ecco con chi
Si chiama Martina Trivelli la giovane donna paparazzata insieme a Stefano De Martino, ha 26 anni ed è originaria di Pescara, ma attualmente vive a Milano, dove lavora nel settore commerciale di una rinomata azienda di cosmetici, la Filorga. Le fotografie pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi mostrano la ragazza in atteggiamenti intimi con il noto conduttore televisivo napoletano, suggerendo una cena romantica seguita da un ritorno a casa insieme. Pur non essendo una figura nota nel mondo dello spettacolo, Martina gode di una presenza significativa su Instagram, infatto il suo profilo personale (@smart15) conta oltre 11.000 followers.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la 26enne abbruzzese sarebbe la prima donna con cui De Martino è stato fotografato dopo la sua separazione da Belen Rodriguez, che nel frattempo si gode beatamente la sua storia con Elio Lorenzoni. Le immagini suggeriscono un’uscita galante, una cena romantica in un ristorante milanese e una notte trascorsa insieme nell’appartamento del conduttore televisivo. Le fotografie documentano il loro incontro mentre passeggiano prima di entrare nell’edificio dove vive Stefano, intorno a mezzanotte, mentre Martina avrebbe lasciato il palazzo la mattina successiva. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, la presunta neo coppia non potrà restare nel buio molto a lungo: rimanete sintonizzati per non perdere tutti gli aggiornamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…