Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono stati ospiti dell’ultima puntata di “Che tempo che fa” in collegamento dalla loro casa di Roma. Il giornalista e la conduttrice si sono mostrati come sempre molto affiatati, in grado di scherzare sui reciproci difetti e su chi comandi realmente tra loro. A domanda diretta del conduttore Fabio Fazio, la De Filippi ha risposto che alla fine il capo è sempre il marito.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ospiti di Fabio Fazio
Quindi Fazio, divertito, ha girato la domanda a Costanzo, cui ha chiesto se fosse facile essere il capo di Maria. “È impossibile” ha dichiarato lapidario. Ha poi aggiunto: “Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. A molti questa è parsa una frase decisamente infelice, tuttavia Maria De Filippi, che non se la sente dire per la prima volta, ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.
Maurizio Costanzo, in effetti, nelle sue interviste ha detto spesso che vorrebbe morire tenendo la mano della sua Maria, l’unica vera donna della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: “Come fai a non capire?”
La conduttrice si è scagliata contro un cavaliere del trono over che da diverse puntate ha un atteggiamento strafottente
Anche Maria De Filippi perde la pazienza e quando accade è sempre per un buon motivo. Stavolta la conduttrice è intervenuta…
Uomini e Donne: Maria De Filippi si scusa con Ciprian, ma sul web monta la polemica
La conduttrice ha fatto mea culpa per aver considerato falso Ciprian Aftim, ma non tutti apprezzano le sue scuse
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte sono stati ospiti per la…