Le voci sulla crisi di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez continuano a circolare, alimentando le preoccupazioni dei loro fans. Secondo gli ultimi rumors, la situazione non sembra essere in continua delle migliori, con il rapper che starebbe dormendo sul divano e con un silenzio social sempre più marcato. I Ferragnez sono stati però immortalati dai paparazzi mentre erano insieme per le strade di Milano, davanti ad un cancello che sembrerebbe essere la sede dove i due fanno terapia di coppia.
Chiara Ferragni e Fedez in difficoltà: vivono separati in casa
La notizia, riportata da Vanity Fair, è stata diffusa da fonti vicine alla coppia, che avrebbero confermato la separazione in casa tra i due. La situazione sarebbe così critica da spingere Fedez a dormire sul divano del loro attico a CityLife, dopo il ritorno dal Festival di Sanremo 2023. Non si tratterebbe quindi di una semplice strategia di marketing per fare hype, ma di una vera e propria crisi di coppia.
Mentre Fedez sembra voler mantenere un basso profilo sui social, la Ferragni ha continuato a condividere le sue giornate, senza nominare e tantomeno inquadrare il marito, che in seguito le ha dedicato una storia su Instagram, cancellandola solo due minuti dopo: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”, citando la sua celebre canzone. Nonostante le voci sulla crisi di coppia, nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. I fans della coppia, tuttavia, continuano a tenere d’occhio ogni minimo dettaglio, sperando che si tratti solo di una fase passeggera e che presto le cose tornino alla normalità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…