La recente assenza di Belen Rodriguez dai social e anche dall‘ultima puntata de Le Iene ha fatto scattare l’allarme tra i suoi fan. Ciò che ha aggiunto ulteriore preoccupazione è stata una foto postata qualche giorno fa dalla showgirl, in cui si trovava in compagnia dei suoi figli Luna Marì e Santiago, ma senza la presenza del marito Stefano De Martino. Questo ha fatto nascere il sospetto di una possibile crisi tra la coppia.
Belen Rodriguez smentisce tutto?
Tuttavia, Belen aveva smentito queste voci di crisi in una delle ultime interviste rilasciate, raccontando del loro amore e di progetti futuri. Inoltre, durante le ultime vacanze di Natale, i due avevano trascorso del tempo insieme a Napoli, mostrandosi felici e uniti. Nonostante ciò, quando la Rodriguez non si è presentata all’ultima puntata di Le Iene “per problemi di salute”, i fan si sono nuovamente preoccupati. L’assenza di Belen dai social e l’ultima foto in cui De Martino non era presente, avevano fatto aumentare i sospetti di una crisi. Tuttavia, Stefano ha prontamente smentito questi rumors pubblicando uno screenshot di una videochiamata tra lui e la moglie, che si trovava in auto mentre lui si preparava per il suo tour. La foto mostra chiaramente che tra Belen e Stefano non c’è alcuna crisi e che la coppia sta procedendo a gonfie vele.
Questo dimostra che i due sono impegnati in progetti lavorativi e che il loro rapporto è più solido che mai. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo e continuare a tifare per questa coppia che ha dimostrato di saper superare ogni difficoltà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…