Cristian Totti ha compiuto 18 anni e la mamma Ilary Blasi, recentemente rientrata da un viaggio in Turchia, ha organizzato per il suo primo figlio una festa in grande stile, presenti anche la fidanzata Melissa Monti e le sorelle Chanel e Isabel, ma tra gli invitati manca un ospite speciale: papà Francesco Totti. L’ex calciatore e la sua nuova compagna Noemi Bocchi non erano presenti nella villa di Capua: c’è un motivo in particolare? Non è però mancato un suo toccante messaggio social per il primogenito.
Festa di Cristian Totti: Ilary Blasi non bada a spese
Ilary Blasi ha curato ogni minimo dettaglio della festa di suo figlio, dalla carta da regalo personalizzata alle tavole imbandite e la torta a quattro piani. La location della spettacolare Villa San Domenico di Capua ha ospitato i festeggiamenti per Cristian Totti, musica dal vivo e tavolate imbandite per tutti gli invitati. Ha fatto rumore l’assenza di Francesco Totti e della sua compagna Noemi Bocchi, che invece non si sono presentati.
Festa di Cristian Totti: perché non c’erano Francesco e Noemi?
Nonostante non fosse presente ai festeggiamenti, Francesco Totti ha comunque postato un toccante messaggio per suo figlio: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno”, ha scitto sotto ad una foto di Cristian pubblicata su Instagram. Mentre Noemi Bocchi non si è esposta minimamente. Ora quello che tutti i fans si chiedono è il motivo di questa assenza.
L’opinione pubblica è divisa sulla questione: tra chi crede che Francesco Totti e Noemi Bocchi non siano stati nemmeno invitati e chi pensa che per non creare incomprensioni con Ilary Blasi la coppia abbia deciso di non presentarsi. Voi cosa ne pensate? Quali saranno le vere ragioni della loro assenza?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…