Solo qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio era andato su tutte le furie per il nuovo brano di Mahmood. Il motivo? Il titolo è lo stesso di un suo storico pezzo: Cocktail d’amore. In quell’occasione, il noto paroliere aveva invitato il cantante a cambiare lavoro perché non possedeva creatività ma sapeva solo imitare. N’è scaturito un putiferio sul web, ma ora Rosario Fiorello ci ha messo il suo zampino con Viva Rai Due. Ospite il cantante, il mattatore siciliano l’ha messo in contatto con Malgioglio.
Cristiano Malgioglio: pace fatta con Mahmood?
L’ultimo brano di Mahmood ha fatto letteralmente inferocire Cristiano Malgioglio, il quale si era detto davvero deluso dalla scelta del suo collega musicale. Per un po’ i due non si sono più rivolti la parola e intanto “Cocktail d’amore” è finalmente uscito con tanto di video girato nella bellissima Napoli. Ed ecco che Rosario Fiorello ha deciso di invitare Mahmood nel suo Viva Rai Due e con lui ha deciso di festeggiare l’uscita del nuovo singolo con un bel messaggio di pace. Quale? Telefonare Cristiano e mettere finalmente le cose a posto tra i due. Il cantante non ha esitato ad accettare e dall’altra parte del telefono è spuntato un tranquillo Malgy.
Cristiano Malgioglio: Mahmood è perdonato
La missione di Rosario Fiorello è riuscita perfettamente. Dopo un inizio un po’ tentennante, alla fine Cristiano Malgioglio ha perdonato Mahmood rimangiandosi in parte quanto detto durante lo sfogo di qualche giorno fa: “Mi ha fatto arrabbiare, ma ora mi sono calmato”. Esordisce così Malgy che ha mostrato tutte le intenzioni di fare pace con il collega: “Io sono come quelle tigri che, dopo che l’hai fatte infuriare, le accarezzi e tornano morbide”. Poi spiega: “Ero ad Istanbul quando ho saputo che Mahmood aveva scritto una canzone dal titolo ‘Cocktail d’amore’ e mi sono arrabbiato perché i titoli iconici devono rimanere iconici. Io e lui siamo amici. Lo stimo anche se, lo devo ammettere, non lo ascolto mai”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…