La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è finita malissimo, con l’influencer spagnola che ha lasciato la casa dell’imprenditore a Verona armata di bagagli e lacrime e con lui che ha cominciato una guerra social che l’ha portato addirittura a essere bannato da Twitter. Ora però le cose sono andate oltre e le ultime esternazioni di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli sono così gravi che persino i fan che sono dalla sua porte l’hanno invitato a smetterla.
Daniele Dal Moro dà a Oriana Marzoli della “venduta”
Tutto è cominciato quando, ospite della televisione spagnola, Oriana Marzoli ha parlato della storia d’amore con Daniele Dal Moro, di come fosse “abbastanza innamorata” dell’imprenditore veneto conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ma di come adesso sia finita e lei, che si è sentita trattata molto male, vuole solo voltare pagina e dimenticare. Parole, quelle di Oriana, che non sono piaciute affatto a Daniele, il quale su Twitter (ora usa l’accounte del cugino) ha sostanzialmente accusato la Marzoli di essersi “venduta”.
“Adesso mi vendo anche io a qualche giornalista per parlare di te!” ha tuonato Daniele Dal Moro, “pure io devo campà!”. Per adesso, Oriana non ha risposto a questa bruttissima frecciatina, ma a difenderla ci hanno pensato le sue fan che hanno segnalato anche il nuovo account Instagram di Daniele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…