Dayane Mello è stata nuovamente vittima di soprusi durante la partecipazione a “La Fazenda”, il reality show che attualmente la vede protagonista in Brasile. La donna, dopo le molestie del concorrente Nego Do Borel, ha continuato ad essere vessata dal resto dei coinquilini. Dayane avrebbe subito del vero e proprio bullismo e pare che la situazione non sia conclusa, dal momento che è stata aggredita nuovamente. Due concorrenti hanno alzato i toni con l’ ex concorrente del Gf Vip e con modo poco civili l’hanno accusata di essere una persona falsa, che non merita di proseguire oltre il suo percorso.
Dayane Mello sopraffatta dalle difficoltà a La Fazenda
Si sta rivelando un percorso ricco di momenti difficili, quello di Dayane Mello a “La Fazenda”. Durante il reality, la modella brasiliana è stata oggetto di molestie sessuali di un concorrente: Nego Do Borel, che dopo ripetute avances nei confronti della ragazza è stato squalificato. Il resto dei partecipanti, però, non ha reso la permanenza della Mello più piacevole nel reality. Dayan è stata continuamente insultata, tanto che i fan italiani hanno chiesto agli autori del format brasiliano dei provvedimenti volti a proteggere la loro beniamina dal bullismo a cui è tuttora sottoposta.
La Fazenda, due concorrenti aggrediscono verbalmente Dayane
Come se i problemi già vissuti precedentemente nel programma non bastassero, Dayane è stata presa nuovamente di mira dal concorrente:Rico Melquiades. Quest’ ultimo avrebbe accusato l’ ex concorrente del Grande Fratello Vip di essere razzista e in più di un’occasione le avrebbe urlato ad un centimetro dal viso della ragazza. anche Aline sarebbe ai ferri corti con Dayane, che l’ ha accusata di essere una persona falsa e calcolatrice, probabilmente per metterla in cattiva luce agli occhi del pubblico brasiliano, che decide le sorti del gioco.
I telespettatori, tuttavia, hanno deciso di premiare Dayane permettendole di restare a la Fazenda anche se l’ esperienza si sta rivelando davvero difficile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
La Fazenda, Dayane Mello paragonata a un asino: la modella derisa e bullizzata
Dopo la violenza sessuale, la modella brasiliana in questi giorni sta subendo un incessante bullismo
Dayane Mello è stata derisa nel reality brasiliano la Fazenda, infatti, alla modella è stato detto che…