Iniziato un po’ in sordina, il Grande Fratello Vip ha riservato a Dayane Mello un’enorme fama, in Italia ma soprattutto nella sua patria, il Brasile. E questo successo si è tradotto, oltre che in oltre un milione di followers sui social, anche in un enorme flusso di denaro. Denaro che deriva in parte anche da donazioni e collette che i fan continuano a organizzare. Stavolta, l’esercito di fan della Mello ha deciso di donare soldi alla famiglia di Dayane, la quale dopo il fratello Lucas ha perso anche la madre. Ma la modella ha deciso di mettere uno stop a queste iniziative che non reputa giuste. “Voglio chiedervi di essere più coscienziosi con le vostre donazioni” ha dichiarato. E ancora, pur specificando che lei e la sua famiglia sono immensamente grati per tutto l’affetto e i doni che ricevono, ha sottolineato come non è giusto aiutare loro quando: “Ci sono persone nel mondo che hanno bisogno di molte più risorse, amore e aiuto. Concentriamoci sulle persone che hanno bisogno di cibo, medicine e tanto amore”. E come darle torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, arriva la reunion tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il post
La modella ha lanciato in rete un post di reunion con l’attrice, dopo il reality dei vip: i dettagli e le reazioni
Hanno fatto discutere per l’amicizia intima vissuta al GF Vip 5 tra alti e bassi, poi lasciata in sospeso all’eliminazione dell’attrice dal reality e ripresa a distanza tra loro dopo la fine del gioco dei vip, ma alla fine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si…
GF Vip 5, Dayane Mello colpita da un altro grave lutto: è morta la madre
Appena qualche giorno fa la modella brasiliana aveva raccontato che la donna da tempo era malata di cancro
Dopo la perdita del fratello Lucas, morto in un incidente stradale mentre Dayane Mello si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana è stata nuovamente colpita da un grave lutto. In queste ore, infatti, è morta…