In attesa dei funerali di Maurizio Costanzo che si terranno in diretta su Canale 5 lunedì prossimo, 27 febbraio 2023, alle ore 15 (dunque prendendo il posto della puntata di Uomini e Donne e a seguire di Amici 22), si fanno largo le prime indiscrezioni in merito a quello che ne sarà dei programmi di Maria De Filippi, ovvero appunto Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te. E se per quest’ultimo non ci sono problemi perché le puntate sono già state registrate tutte quante, resta l’incognita degli altri due talk show.
Maria De Filippi sostituita da Barbara D’Urso e Silvia Toffanin?
E siccome è altamente improbabile che Maria De Filippi decida di tornare a breve al lavoro e le registrazioni non possono fermarsi, si fanno largo le prime ipotesi. Due conduttrici sono in lizza per sostituire nell’immediato la moglie del compianto Maurizio Costanzo: stiamo parlando di Silvia Toffanin e di Barbara D’Urso, che già conducono rispettivamente Verissimo e Pomeriggio 5. Un nome però non esclude l’altro, nel senso che entrambe potrebbero essere coinvolte da Piersilvio Berluscono in questo delicato frangente.
Silvia Toffanin, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe occuparsi di Amici 22 e dell’imminente Serale, mentre Uomini e Donne, talk-show più “caciarone” e trash”, potrebbe essere affidato a Barbara D’Urso. Tutto questo ovviamente in attesa che la De Filippi si riprenda e decida comunque di tornare al lavoro per distrarsi almeno qualche ora da un dolore che di certo non andrà via così presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…