Nonostante la loro collaborazione lavorativa si è conclusa qualche anno fa con la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman e Demet Ozdemir sono sempre accomunati a delle notizie di gossip. Da qualche tempo i due attori hanno terminato le loro storie d’amore, rispettivamente con Diletta Leotta e Oguzhan Koc. Infatti, dopo la conferma della chiusura tra il 31enne e il volto di Dazn, anche la Ozdemir sarebbe di nuovo libera dal punto di vista sentimentale. A tal proposito, si sono riaccese le speranze dei fan della coppia televisiva che li vorrebbero innamorati anche nella vita reale.
I fan di Can e Demet sperano che si mettano insieme
L’apice del successo per Demet Ozdemir è arrivato con DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca che interpretava Sanem Aydin. Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla sua terra d’origine, l’attrice è tornata di nuovo single. Infatti, dopo aver avuto una breve storia d’amore con il cantante Oguzhan Koc, sembrerebbe che quest’ultimo e la collega di Can Yaman si siano lasciati. Una separazione che è arrivata a poche settimane della fine della relazione del divo di Istanbul con la soubrette catanese Diletta Leotta. Per questo motivo i fan hanno iniziato a fantasticare su una possibile storia tra i protagonisti di DayDreamer.
La segnalazione di Rosica su Yaman e Ozdemir
A tal proposito, l’investitore social Alessandro Rosica, su Instagram ha più volte detto di avere delle fonti sicure secondo le quali le relazioni sentimentali di Can Yaman e della collega Demet Ozdemir sarebbero state non veritiere e create ad hoc dai loro manager per interessi professionali. L’esperto di gossip ha parlato anche di tempistiche, ovvero che entrambe le storie avrebbero preso il via nello stesso periodo.
In più, la notizia della chiusura tra la Ozdemir e Oghuzan è giunta a distanza di pochi giorni dalla conferma della fine della storia tra Can e il volto di Dazn. Il sogno dei fan si avvererà prima poi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman: nuovo ruolo in tv per l’ attore di DayDreamer
Il divo turco sbarcherà sul piccolo schermo in un nuovo ruolo inedito