Continua a tenere banco il comportamento di Diana Del Bufalo che ha deciso di non vaccinarsi contro il COVID-19 scatenando le reazioni più disparate. L’ex protagonista di Amici viene etichettata come no-vax, in seguito alla sua scelta di non sottoporsi al vaccino antivirus, e, intanto, i beninformati non escludono che lei rischi il ruolo di protagonista in un nuovo show in cantiere per lei. Sarà vero? Al momento è la diretta interessata a parlarne, in un intervento pubblico in cui non si risparmia neanche sulla scottante questione dei vaccini che la coinvolge.
Diana Del Bufalo risponde alle contestazioni
Fervono i preparativi per la seconda stagione di Lol- chi ride è fuori e intanto c’è chi tra i beninformati è pronto a scommettere che Amazon stia pensando di tagliare Diana Del Bufalo fuori dal cast dello show. Questo, dopo la sua recente rivelazione in materia di vaccini-anti Coronavirus. In un intervento social, l’ex Amici ha dichiarato nel dettaglio di aver detto ‘no’ al vaccino per dei problemi accusati al suo cuore, che lei definisce “ballerino”. Esternazioni che sono ora oggetto di polemiche da parte dei pro-vax, che di fatto la etichettano come esempio vip dei “no vax”. Ma rispetto a quanto circola sul suo conto, la diretta interessata replica prontamente in un’intervista concessa a Il messaggero.
La verità di Diana Del Bufalo sul presunto licenziamento di Amazon
In merito alle indiscrezioni circolanti sul presunto rischio che correrebbe, di essere estromessa dal rinnovato cast del format Amazon prime video, Lol, Diana Del Bufalo coglie l’occasione dell’intervista per smentire il gossip:“Ma figuriamoci. Abbiamo già girato tutto, a settembre. È una fake news”. Tuttavia, al momento, lei tiene alla riservatezza sui dettagli dello show, in quanto non può svelare alcun tipo di spoiler al riguardo.
Diana Del Bufalo replica all’etichetta “no vax”
Inoltre, coglie anche la palla al balzo, Diana Del Bufalo, per replicare a chi via social la bombarda di contestazioni e la etichetta come “no vax“, per la scelta di non sottoporsi al vaccino anti-Covid 19: “Vivo abbastanza sui social per sapere che sono solo leoni da tastiera, che alla fine non fanno niente. Dicono cose tremende e basta. Inoltre credo che la libertà di parola sia fondamentale”. “Non mi sono vaccinata per motivi di salute”, infine conclude.
Non ci resta, quindi, che attendere il via a Lol Chi Ride è Fuori per rivedere l’ex Amici in attività.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, lutto per un allievo
Una bruttissima notizia ha rovinato le vacanze natalizie di uno degli allievi più amati di quest’anno
Una bruttissima notizia ha fatto crollare un allievo e stiamo parlando di…
Amici 21, Maria De Filippi contro LDA e Albe
Esplode la polemica sulla nuova puntata del talent
La conduttrice del talent ha perso la pazienza…