I telespettatori italiani si ritroveranno presto Diletta Leotta sul piccolo schermo di Canale 5 per la conduzione della nuova edizione de La Talpa. Tuttavia la conduttrice, ancora prima di essere giudicata per il suo operato, è già finita al centro della polemica per alcune sue ultime foto. Quest’ultime, non a caso, hanno spinto gli utenti social ad accusarla di aver esagerato con i ritocchini estetici. Per qualcuno sarebbe irriconoscibile e ora la diretta interessata ha voluto replicare.
Diletta Leotta: le accuse per il suo aspetto
Da qualche giorno a questa parte sta andando in onda il promo della nuova edizione de La Talpa, la quale verrà condotta da Diletta Leotta. Una vera e propria novità per i canali Mediaset, che vedranno la conduttrice per la prima volta alla guida di un reality. Sta di fatto che neanche il tempo di cominciare l’avventura che la presentatrice si è ritrovata al centro della polemica per alcune foto. Il motivo? Secondo una buona fetta di utenti social la ritrarrebbero gonfia e sproporzionata a causa, a detta loro, di un abuso di ritocchini estetici. Da qui i commenti: “Direi anche basta con questi ritocchini”. E ancora: “E’ irriconoscibile, tutta gonfia”.
Diletta Leotta: la replica della conduttrice
Le critiche sul suo aspetto estetico hanno mosso proprio Diletta Leotta a replicare senza peli sulla lingua. La conduttrice de La Talpa, non a caso, non si nasconde e afferma: “Non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2024 credo sia un tema sdoganato”. Poi va nel dettaglio riferendosi alle frasi offensive ricevute in questi giorni: “Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica. Ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo non significa modificare la tua moralità e la tua semplicità”. Infine conclude: “Se decido di modificare una parte di me non significa che sono finta, falsa, senza moralità”. Una risposta secca che, tuttavia, non ha calmato le acque.
Diletta Leotta al timone de La Talpa: una nuova sfida televisiva
Diletta Leotta sarà la conduttrice della prossima edizione de La Talpa, reality show che tornerà sul piccolo schermo dopo anni di assenza. Conosciuta per la sua carriera come presentatrice sportiva e radiofonica, Diletta si prepara ad affrontare questa nuova sfida televisiva, che richiederà la sua energia e carisma per coinvolgere il pubblico. La Talpa è un format che unisce mistero e competizione, e il ritorno di un programma così amato offre a Diletta l’opportunità di mostrarsi in una veste inedita.
Resta da vedere come gestirà il ruolo e se riuscirà a riportare il successo al reality, aggiungendo il suo tocco personale alla conduzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…