Dopo aver fatto parlare di sé, per via delle sue recenti paparazzate a Roma che la vedono protagonista con Can Yaman, Diletta Leotta ha finalmente ufficializzato la sua frequentazione intima, avviata con il divo turco. L’occasione è un nuovo scatto che la conduttrice di Dazn ha condiviso con il web, a pochi giorni dalla prima foto di coppia pubblicata in rete dall’attore. A corredo dello scatto rivelatorio, dal suo canto Diletta ha riportato un messaggio breve, ma significativo che rimanda alle storie d’amore da favola. Un post romantico nell’attesa della festa degli innamorati, quello della conduttrice di Dazn, che ora fa discutere e divide l’opinione del web. Tutti particolari, che vi snoccioliamo qui di seguito.
Diletta Leotta vuota il sacco con Can Yaman
La conduttrice di Dazn e il divo di Daydreamer- le ali del sogno si amano nel profondo, a dispetto di tutte le malelingue del web che li reputano protagonisti di una love-story montata ad arte per ottenere visibilità. O almeno questo è stando alla secondo foto social giunta in rete a testimonianza della storia d’amore di Can Yaman e Diletta Leotta in corso. Si tratta di un’immagine che la conduttrice tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram dopo che l’attore turco ha condiviso con i fan e sullo stesso social il loro primo scatto social romantico, che li immortala in una bollente sessione di tiro al bersaglio.
I particolari del post rivelatorio di Diletta Leotta
La seconda foto social giunta in rete sulla liaison amorosa di Can Yaman e Diletta Leotta presenta dei particolari a dir poco romantici. Lo scatto in questione condiviso da Diletta con i fan su Instagram, infatti, immortala i due vip che accarezzano un cavallo bianco mentre sono in un maneggio. Nello scatto, inoltre, Can accarezza la schiena alla sua neo fiamma, Diletta. E non finiscono qui i dettagli succulenti. Perché a corredo dello scatto, inoltre, Diletta ha riportato una fiabesca descrizione: “C’era una volta”.
Le reazioni social alla rivelazione di Diletta Leotta
Sotto il post rivelatorio di Diletta Leotta, non mancano tuttavia le critiche social, giunte da chi mette in dubbio che lei e Can Yaman siano una vera coppia e chi sostiene che lei cambi troppo facilmente partner, vista la sua recente rottura con il pugile Daniele Scardina. Tra cui emergono i seguenti commenti critici degli utenti: “Cambi uomini con la stessa velocità con cui cambi calzini, Diletta”, “Ma siete fidanzati con Can?”. Poi, emergono anche congratulazioni per la neo coppia vip, come il seguente complimento social: “Bellissima coppia”.
Insomma la liaison italo-turca divide molto il popolo del web e chissà quanto durerà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mediaset acquista due soap con Can Yaman, i telespettatori però protestano
Il pubblico ha storto il naso per la decisione di Mediaset che ha confermato la prossima messa in onda di due serie con Can Yaman
Can Yaman rimarrà sul piccolo schermo del nostro paese ancora per alcuni anni. Ebbene sì perché Mediaset ha acquistato i diritti di due soap opera che lo vedono protagonista. Entrambe le serie sono turche, tra cui una che segna l’esordio sulla scena del giovane attore e presto….
Can Yaman conferma la frequentazione con Diletta Leotta: ecco come
Riattivandosi sui social, il divo turco si è mostrato molto vicino alla conduttrice sportiva, a conferma della loro chiacchierata lovestory
Dopo aver catturato l’attenzione dei media per le sue recenti paparazzate a Roma con Diletta Leotta, Can Yaman si è riattivato sui social confermando la frequentazione con la bella giornalista sportiva italiana. Nel dettaglio, l’attore turco ha postato