La fiction di RaiUno Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero è una delle serie del genere medical drama più seguite, che vanta nelle prima stagione una media di otto milioni di telespettatori, con punte del 29% di share. La storia si era fermata a causa dell’interruzione delle riprese causata dal Covid 19, lasciando i telespettatori con fiato sospeso. A luglio il set è stato riaperto permettendo di girare il completamento della serie, seguendo tutte le norme di sicurezza previste, che tornerà su RaiUno il prossimo 15 ottobre 2020.
Doc – Nelle tue mani episodi: dove eravamo rimasti
Il protagonista è il dottor Andrea Fanti, che dopo aver avuto un grave incidente, si risveglia e scopre di aver dimenticato gli ultimi dodici anni della sua vita. Andrea non ricorda la morte di suo figlio e nemmeno la separazione dalla moglie. Il rapporto con la figlia adolescente è diverso da quello che lui ricorda e ricostruire i fatti e la sua vita, sarà molto difficile. La sua storia si intreccia con quella di altri pazienti o colleghi, che vedono Fanti sotto una diversa ottica, diverso dal medico che avevano conosciuto. Andrea sente di amare ancora sua moglie, ma la donna, direttore dell’ospedale, ha una storia con un altro e lui questo fatica ad accettarlo. Ma il medico ha dimenticato anche di amare Giulia, sua collega e braccio destro.
Doc Nelle tue mani, prima puntata: come proseguirà la storia?
La prima puntata è suddivisa in due episodi. Il primo dal titolo In Salute e in malattia, Andrea si convince di essere riuscito nel suo intento di riconquistare il cuore di Agnese. Quest’euforia lo spinge a farsi promotore di un evento speciale, ovvero organizzare un matrimonio in reparto per rendere felice in paziente molto malato. Intanto Gabriel farà una proposta decisamente scioccante che potrebbe cambiare tutto. Nel secondo episodio, intitolato Quello che siamo,il protagonista sarà un paziente che metterà a nudo un segreto che riguarda il passato e la vita privata di Lorenzo, che lascerà tutti senza parole. Viene ricoverato un paziente anziano che non ricorda niente della propria vita e Gabriel con Elisa tenteranno di scoprire chi sia: l’unico indizio una parola ricorrente che l’uomo ripete in continuazione.
Doc – Nelle tue mani streaming: ecco come seguirlo
Come già precedentemente scritto, la fiction Doc – Nelle tue mani vedrà il suo ritorno in tv su RaiUno, giovedì 15 ottobre 2020 in prima serata. Ma chi non potesse seguirlo in questo appuntamento, può ritrovare la puntata sul sito Raiplay. Sulla stessa piattaforma andrà in onda in diretta streaming in contemporanea con la rete Rai ammiraglia.
Fin da ora il pubblico che attende le nuove puntate di Doc Nelle tue mani si chiede se la fiction avrà una seconda stagione. Come risposta le parole del protagonista Luca Argentero: ” Non si sa ancora, io lo spero ma dipende dalla rete. Idealmente è un personaggio che ha tanti problemi da risolvere che una stagione sola non può bastare per risolverli!”