Non ci sono dubbi che Unica, il documentario di Ilary Blasi, abbia fatto decisamente scalpore. Primo su Netflix e in crescita anche all’estero, la versione della conduttrice romana ha mosso la controparte. Francesco Totti, non a caso, è intervenuto con una pacata rassegnazione, affermando che l’ex moglie può fare e dire ciò che vuole adesso. A difenderlo, tuttavia, sembra pensarci Noemi Bocchi, la sua nuova compagna. In che modo? Con una storia su Instagram che sa tanto di frecciatina alla conduttrice.
Ilary Blasi: arriva la frecciata di Noemi Bocchi?
Da quando Unica è stato distribuito su Netflix, tutti non possono fare a meno di parlarne. Ci hanno messo bocca un po’ tutti sulle dichiarazioni di Ilary Blasi: da Alfonso Signorini a Fabrizio Corona, fino al diretto interessato Francesco Totti. Quest’ultimo ha gettato le armi, limitandosi ad affermare di non volerci più entrare in questa storia: “Faccia e dica quel che vuole”. Sta di fatto che la sua nuova compagna pare volesse dire anche lei la sua. Nel documentario, la Blasi nomina pochissime volte Noemi Bocchi eppure quest’ultima sembrerebbe averle risposto velatamente con una storia su Instagram che ha tutto un programma: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.
Ilary Blasi: la storia che fa scalpore
In queste ore i riflettori sono tutti su Noemi Bocchi e la sua ultima storia su Instagram. Il motivo è presto detto perché l’immagine, con tanto di frase velenosa, sembra essere la sua reazione al documentario di Ilary Blasi. Durante il documentario, va sottolineato però che la conduttrice romana la chiama per nome, la chiama mamma di due bambini, ragazza; non la attacca e non la accusa di averle rubato il marito. Ilary, infatti, si focalizza solo su Francesco Totti accusandolo di averla tradita per molto tempo. Eppure, Noemi, con quella immagine (un mezzo volto con una sigaretta tra le labbra), che ricorda addirittura un po’ Ilary e un po’ lei, sembra voler proprio commentare la versione dei fatti della Blasi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…