Nonostante la sua gravidanza in corso, Belen Rodriguez non smette di dedicarsi allo showbiz e ha infatti rilasciato una nuova intervista in tv, L’occasione del ritorno in tv per la modella argentina è un intervento concesso a Domenica in, dove incalzata dalle domande di Mara Venier sulla sua vita, Belencita si è raccontata in toto tra la dieta che segue per tenersi in forma da mamma bis, la scelta di espatriare dall’Argentina in Italia fatta in passato e la rottura avuta con l’ex marito Stefano De Martino, senza risparmiare parole forti sulla reazione del figlio Santiago all’addio all’ex ballerino. Tutti particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Belen Rodriguez torna in tv
La modella argentina, Belen Rodriguez, attende la sua secondogenita concepita con il neo compagno Antonino Spinalbese e intanto ha registrato il suo ritorno in tv, con una nuova intervista concessa a Domenica in nella diretta del 28 marzo 2021. In occasione dell’intervento, quindi, la modella ha esordito rivelando che sta cercando di tenersi in forma con una dieta equilibrata e che la gravidanza in corso nel complesso non è facile, anche perché rispetto alla prima ha trascorso i primi tre mesi alle prese con le nausee su un divano.
La scelta di Belen Rodriguez a Domenica in
Nel suo intervento, inoltre, Belen Rodriguez ha poi parlato della scelta maturata da giovanissima di lasciare l’Argentina, la sua madrepatria, per l’Italia, dichiarando di averla fatta da sola e senza condizionamenti. La sua famiglia è ora rappresentata anche dal neo compagno Antonino Spinalbese, che ha 10 anni meno di lei e che ha instaurato un ottimo rapporto con Santiago, il figlio che lei ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Il piccolo, nonostante la madre all’inizio della sua nuova lovestory cercasse di nascondergli il suo sentimento per Antonino facendolo spacciare per un amico, già capiva che tra i due ci fosse del tenero.
Belen Rodriguez e il retroscena intimo
A conclusione dell’intervento, Belen Rodriguez ha rivelato un importante retroscena su suo figlio e risalente al periodo in cui lei di recente si godeva una seconda chance in amore concessa all’ex marito Stefano De Martino: “È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta”.
Chissà, quindi, cosa penserà Stefano dell’intervista di Belencita.