Sono passati ormai parecchi anni dal trono di Anna Munafò, che a Uomini e Donne scelse Emanuele Trimarchi, con cui però finì dopo pochi mesi. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a vivere nella sua Sicilia, ha sposato l’amico d’infanzia Giuseppe e un anno fa circa è diventata mamma del piccolo Michael. La sua sembra insomma una vita tranquilla, serena, ma negli ultimi giorni qualcosa ha minato questa serenità. Facendo una passeggiata col bimbo dopo tanti mesi chiusa in casa (a causa del Covid-19), Anna Munafò si è resa conto di essere oggetto di sguardi e risatine da parte di chi ha notato i suoi chili in più – molti dei quali presi durante la pandemia e l’isolamento forzato – e la fissava in maniera ostentata, imbarazzandola e giudicandola, seppur non ad alta voce. “Non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti. Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo” si è sfogata l’ex modella ed ex tronista. “Come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero” ha concluso, affermando che le donne sono belle a prescindere dalla taglia che portano, e che purtroppo invece oggi il body-shaming nei confronti di chi non ha un fisico perfetto è più diffuso che mai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Anna Munafò: le parole sul grave lutto subito
L’ex tronista di Uomini e Donne, da poco mamma di Michael, ha parlato di come la morte della sorella le ha stravolto la vita
Per la prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha affrontato un argomento di cui per lei è difficilissimo parlare. Stiamo parlando della morte di sua sorella Alba, cui Anna era legatissima. La giovane ha perso la vita in un…
Uomini e Donne, la dolcissima dedica della tronista Anna Munafò al figlio
Su Instagram l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a dichiarazioni commoventi nei confronti per il suo piccolo Michael
Ha partorito solo da due giorni, ma già Anna Munafò è tornata attiva su Instagram per pubblicare prima una foto della famigliola felice in ospedale (lei, il marito Peppe e il piccolo Michael, nato dal loro amore), poi una dolcissima dedica proprio…