Ormai da tempo corre voce di una rottura tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Gli indizi sono evidenti ma nessuno dei due ha affrontato pubblicamente la questione. Ma vediamo nei dettagli cosa fa pensare che sia giunta al capolinea la storia tra la ballerina professionista di Amici e il celebre attore, noto per il ruolo di Carmine Di Salvo nella serie Mare Fuori.
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: i dettagli che suggeriscono la rottura
Uno dei primi segnali che ha fatto insospettire i fan è stato il viaggio di Elena D’Amario in Messico, apparentemente senza Massimiliano Caiazzo. La ballerina è partita da sola, e di lui non sembra esserci traccia. Questo ha portato molti a pensare che i due non siano più insieme, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di un impegno lavorativo che ha trattenuto l’attore in Italia. Fino a qualche mese fa, i social media erano pieni di testimonianze della loro storia d’amore: foto romantiche, baci in riva al mare e abbracci affettuosi. Oggi, invece, è da tempo che nessuno dei due posta alcun contenuto in compagnia dell’altro, anzi, sono sparite tutte le foto di coppia dai loro profili.
Va sottolineato che, fino ad ora, non c’è stata alcuna conferma ufficiale. Massimiliano ed Elena sono sempre stati una coppia molto riservata, evitando di rilasciare interviste sulla loro relazione. Pertanto, non è detto che ci sarà mai un annuncio ufficiale sulla loro eventuale separazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…