In queste ore non si fa altro che parlare delle parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Chiara Ferragni. Delle parole che hanno scatenato il web e lo stesso Fedez in quanto la conduttrice ha accusato la Ferragni di non aver dato un contributo o aver speso una parola riguardo al Coronavirus. Nulla di più falso in quanto i Ferragnez avevano aperto persino una raccolta fondi. Di conseguenza, il rapper italiano ha replicato alla conduttrice e quest’ultima si è scusata in diretta.
Eleonora Daniele contro Chiara Ferragni: scoppia la bufera
Nel corso dell’ultima diretta di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha speso delle parole davvero inaspettate su Chiara Ferragni. Senza badare a ciò che realmente l’influencer ha fatto in questo periodo di emergenza sanitaria, la conduttrice l’ha accusata di non aver dato nessun tipo di contributo: “Non le ho sentito dire nulla riguardo al Coronavirus, una che ha tutti quei followers, così conosciuta e amata, dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi di oggi”. Nonostante Simona Ventura, ospite della trasmissione, abbia difeso i Ferragnez ricordando il loro impegno con la raccolta fondi per contrastare l’avanzata del Covid, la Daniele ha continuato: “Ultimamente non l’abbiamo sentito parlare di questo”. Le sue parole hanno fatto infuriare il web e soprattutto Fedez che ha replicato per le rime.
Eleonora Daniele fa marcia indietro: ecco le scuse a Chiara Ferragni
Dopo le assurde accuse di Eleonora Daniele contro Chiara Ferragni, è intervenuto all’istante Fedez, il quale ha replicato con una lunga storia su Instagram: “Questo è parlare senza informarsi, ma cosa sta dicendo? Io sono davvero basito. Noi abbiamo dato vita ad una raccolta fondi e lei cosa ha fatto per permettersi di inquisire?”. Le parole del rapper italiano sono state condivide dai tantissimi followers che non hanno perso tempo nell’andare ad attaccare la stessa conduttrice. N’è nato un autentico putiferio che ha spinto la Daniele a chiedere scusa in diretta. Proprio in queste ore, infatti, la conduttrice ha spiegato: “Voglio chiedere scusa a Chiara Ferragni, e lo faccio in diretta così come ho fatto sui social, perché ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno durante la pandemia”. Tuttavia, la Daniele racconta anche di essere stata vittima di bullismo: “Per questa vicenda sono stata presa di mira dagli haters, i leoni da tastiera. Una cosa spiacevole visto che in questa trasmissione ci impegniamo a contrastare il bullismo”. Insomma, la situazione sarà stata finalmente chiarita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Chiara Ferragni sorprende: rivelato il sesso del secondogenito
La blogger Chiara Ferragni ha annunciato sui social l’arrivo del secondo figlio, previsto per il mese di marzo 2021
Il popolo del web ha accolto con gioia la notizia che i Ferragnez hanno recentemente lanciato attraverso i loro profili social, concernente l’arrivo del loro secondo figlio dopo la nascita del tenero Leone, dato alla luce il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles. La coppia vip è convolata a nozze il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia riservata a pochi invitati, tra amici e parenti. E ora è in trepidante attesa di accogliere in casa il secondogenito, il cui arrivo è stato di fatto annunciato dal piccolo Leone sui profili social dei genitori vip, mamma Ferragni e papà Fedez, posando per uno scatto che lo immortala mentre stringe tra le mani l’ecografia della gravidanza in corso.