Dopo aver esercitato nei panni di opinionista all’Isola dei Famosi , Elettra Lamborghini, ha confessato di non aver vissuto al meglio questa esperienza e di aver ricevuto forti critiche per i suoi atteggiamenti, soprattutto dopociò che è accaduto in Honduras. Intervistata nel programma di Tommaso Zorzi, ‘Il Punto Z’, si è discusso generalmente del percorso che entrambi hanno affrontato in questa edizione dell’Isola dei Famosi.
Elettra Lamborghini, la sua esperienza come opinionista
Elettra ha spiegato: “Per me fare l’opinionista è stata una bella esperienza. Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione”. Per controbattere alle critiche che le sono state rivolte contro in merito alla sua assenza di partecipazione, ha continuato con: “Però francamente io riconosco i miei limiti, dai sono onesta”.
Elettra Lamborghini, si cimenterà come opinionista anche il prossimo anno?
Quando il conduttore, Tommaso Zorzi, le ha chiesto se accetterebbe nuovamente una proposta per lavorare come opinionista nello show, lei risponde: “Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata”, dichiara riferendosi a quando contrasse il Covid poco prima che iniziasse ufficialmente il programma. Precisa, inoltre, i progetti che ha in mente: “Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica”. Conclude affermando: “La risposta è in futuro quando sarò più spensierata, ora al momento ti dico di no. No, ma è stata una bella esperienza”. Voi credete che la Lamborghini abbia svolto correttamente il suo ruolo di opinionista, oppure siete d’accordo con chi la critica?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune confidente a proposito della sua esperienza nel talk-show
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
La conduttrice di Uomini e donne spiega i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’adozione
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
La conduttrice dei programmi Mediaset ammette di non riuscire proprio a farne a meno
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
La particolare modalità di conduzione della moglie di Costanzo negli anni ha dato adito a diverse ipotesi, qual è quella giusta?