Solo qualche giorno fa, Dagospia ha raccontato l’attrito tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini alla serata evento che si è tenuta al Padova Pride. Per la precisione, il noto paroliere avrebbe avuto un alterco con l’agente della cantante, il quale aveva chiesto a lui di far esibire prima Elettra in quanto c’era un aereo privato ad attenderla. Da qui lo sfogo di Malgioglio mirato alla ricca ereditiera, paragonata da lui ironicamente a Lady Gaga. Dopo il caos emerso, la Lamborghini ha voluto commentare le voci e non è mancata la contromossa.
Cristiano Malgioglio vs Elettra Lamborghini: caos al Padova Pride
Verso le ultime battute della serata evento del Padova Pride, la situazione si sarebbe surriscaldata a causa della richiesta dell’agente di Elettra Lamborghini a Cristiano Malgioglio. A rivelarlo è Dagospia: “Mai visto Cristiano Malgioglio tanto incavolato. Alla serata di chiusura del Padova Pride al cantautore è stato chiesto dall’agente di Elettra Lamborghini di lasciarla esibire prima di lui. ‘Io non cambio la scaletta’ ha risposto Malgioglio, ma l’agente ha insistito e lo ha pregato ‘Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta’”. Finita qui? Neanche per sogno perché Malgy avrebbe ribattuto: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini. Andate tutti affa***lo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”.
Cristiano Malgioglio vs Elettra Lamborghini: la replica della cantante
Non appena sono emerse le notizie che riportavano la lite tra Cristiano Malgioglio e l’agente di Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera è uscita allo scoperto per commentare quello che è avvenuto. Sui suoi profili Instagram ha detto: “Io non so niente, ma non smentisco. Leggendo queste cose però mi viene da dire ‘perché non me lo dici in faccia?’. È un mio caro amico, ci siamo salutati come se nulla fosse”. E ancora, svelando i dettagli delle ultime battute del Padova Pride: “Io rispetto sempre le scalette, ma se dopo due ore ancora non canto c’è un problema. Potevo andarmene ma ho aspettato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…