Un nuovo clamoroso colpo di scena ha scosso la famiglia Lamborghini, in quanto ci sarebbe un’altra sorella mai stata riconosciuta a quanto pare. Il pubblico italiano, oltre al fondatore dell’ononima macchina Ferruccio Lamborghini, ha avuto modo di conoscere anche Elettra Lamborghini e poco più tardi Ginevra Lamborghini. Ora però spunta una nuova sorella: Flavia Borzone, la quale ha dimostrato la parentela con un test del DNA. Non a caso, ci sarebbe stata la comparazione con una cannuccia sottratta ad Elettra.
Elettra Lamborghini: spunta una nuova sorella
Negli ultimi giorni ha acquisito forza la voce secondo cui Elettra Lamborghini avrebbe un’altra sorella di cui non sapeva l’esistenza. E a quanto pare ora è emersa la conferma che sarebbe davvero così. Ebbene sì perché lo proverebbe il test del DNA fatto su una cannuccia utilizzata dalla cantante stessa e sottratta da un frappè. La sorella in questione sarebbe Flavia Borzone, la cui storia non è ancora ben conosciuta. Tuttavia è ben nota la guerra legale che n’è scaturita dopo l’incredibile colpo di scena avvenuto nell’aula del tribunale di Bologna, firmato dai legali della trentacinquenne Borzone e di sua madre Rosalba Colosimo, processate per la diffamazione del patron della Lamborghini.
Elettra Lamborghini: il test del DNA è affidabile?
È chiaro che andranno verificati diversi aspetti su quanto emerse nel tribunale di Bologna. In primis, se la cannuccia del frappé appartenga davvero ad Elettra Lamborghini. Per il momento, tuttavia, la dicitura parla chiaro: “Gli esiti della comparazione tra il DNA della ragazza (Flavia Borzone ndr.) e quello della cantante provano al 100% che le ragazze sono sorelle”. La notizia è stata riportata anche dal Resto del Carlino, il quale ha specificato che tale test sarebbe stato effettuato da un docente dell’Università di Ferrara. Per quanto riguarda la reazione di Elettra, non emerge nulla. Tuttavia, la storia non è certamente finita qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…