Le voci che circolavano da tempo sulla presunta fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e il chirurgo statunitense Brian Perry sono state confermate dall’ufficialità giunta dagli USA. Dopo quasi 10 anni di matrimonio, l’ex velina e showgirl sarda ha infatti presentato richiesta di divorzio. La notizia è stata riportata dalla stampa statunitense, a cominciare dal magazine People, che ha recuperato i documenti legali depositati in tribunale a Los Angeles.
La fine del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry
La coppia sembra aver deciso di chiudere il matrimonio in modo amichevole, chiedendo l’affidamento congiunto della loro figlia Skyler Eva, nata a Los Angeles nel 2015. Al momento, Elisabetta Canalis non ha avanzato alcuna richiesta di mantenimento nei confronti dell’ex marito né ha fornito informazioni circa la divisione dei beni. L’ex showgirl sarda ha deciso di restare a vivere a Los Angeles, trasferendosi in una nuova casa nel centro della città. Nei giorni scorsi, ha documentato la sua nuova vita sui social network, mostrando ai suoi follower la nuova casa e scrivendo di “nuovi progetti” e di “nuova vita”.
Elisabetta Canalis pare abbia da poco un nuovo flirt con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Prima di sposare Brian Perry, Elisabetta Canalis è stata fidanzata per quasi due anni con l’attore George Clooney, mentre nei primi anni 2000 ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…