Sembrano giorni felice per Elisabetta Gregoraci che insieme al figlio Nathan Falco e il suo ex marito Briatore sta trascorrendo una lunga vacanza in Kenya. Ha trascorso qui le sue vacanze natalizie e l’inizio del nuovo anno, tutto rigorosamente documentato sulla sua pagina Instagram. Appare spensierata e felice, un capodanno scoppiettante per lei, in compagnia dell’ex marito, anche se non è ancora chiaro se tra i due sia ritornata la passione. Dopo alcuni scatti felici in compagnia della famiglia e qualche scatto in spiaggia Elisabetta si diverte a postare le sue foto che non sono passate inosservate ai tanti follower.
Continua il viaggio dei sogni per Elisabetta
La vacanza da sogno per Elisabetta continua, lei stessa lo descrive “Un posto meraviglioso e selvaggio…dove perdi la cognizione del tempo”, la conduttrice calabrese lascia trasparire la sua gioia, ha infatti trascorso un Capodanno fantastico insieme all’imprenditore Flavio Briatore ed il loro figlio. Spiagge incantevoli, tramonti mozzafiato a far da cornice alle sue giornate, condivise con i suoi fans, attraverso i social, felici di vederla sorridente e spensierata, tra mare un giro in barca e una gita in quad, libera da ogni impegno. Elisabetta ha postato uno scatto a dir poco bollente e dal gusto proibito, mentre fa un bagno rilassante in vasca da bagno, che ha lasciato a bocca aperta per la sua bellezza, infuocando immediatamente il web, lasciando molto all’immaginazione.
Dove eravamo rimasti
Già nei giorni scorsi aveva postato foto in bikini, sulla spiaggia, in cui lasciava risplendere il suo fisico mozzafiato, una figura angelica che esce dalle acque e mostra tutta la sua bellezza, insegnando che anche a quarant’anni si può amare il proprio fisico, e che si deve, d’ altra parte la ex modella mostra: addominali scolpiti, curve esplosive, gambe lunghissime e soprattutto sorriso smagliante da far venire invidia a chiunque.
Siamo sicuri che ci regalerà altri preziosi scatti. Restate connessi!