É una Elodie rivelatrice la protagonista di un’intervista che fa da replica a chi la vede in lizza per un nuovo debutto a Sanremo 2025, anche nell’ipotesi di una coppja che formerebbe tra ex glorie di Amici di Maria De Filippi. In replica al rumor della stampa sul Festival della canzone in arrivo rimasto orfano del conduttore Amadeus, l’ex Amici tra le voci femminili più sexy della musica in Italia risponde all’anticipazione del momento lanciata dai media. Quella che la vedrebbe candidata stavolta non come concorrente tra i Big in gara ma ad un ruolo TV di conduzione inedito per l’evento festivaliero. E la risposta al rumor é pronta e secca da parte dell’intervistata e non risparmia la collega come lei ex Amici che per i beninformati farebbe coppia con la prima al fianco di Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston: Annalisa.
Elodie torna a raccontarsi: previsto un nuovo ruolo TV per lei a Sanremo 2025
Mentre candida il nuovo singolo Black Nirvana al titolo di tormentone dell’estate 2024 contro i successi di Fedez e Angelina Mango, Elodie torna a raccontarsi in un’intervista a Vanity Fair. Ed é l’occasione che lei ha di rispondere all’anticipazione che la vedrebbe puntare in forma top secret al ruolo di valletta e co-conduttrice da prima serata nel dopo-Amadeus di Sanremo 2025. Ossia il rinnovato Festival della canzone affidato alla direzione artistica e la conduzione di Carlo Conti. “No, ora sono concentrata sulla musica” ammette la cantante di Tribale, che poi però non escluderebbe una candidatura nel ruolo di concorrente Big a Sanremo. Ma non solo.
Elodie candida Annalisa al suo posto al timone di Sanremo 2025: la mention dell’ex Amici rivale
Tra le altre dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa, la papabile protagonista re-entry al Festival della canzone italiana prosegue sibillina senza rifiutare comunque la chance di un nuovo ruolo in TV, magari proprio per il Festival di Sanremo 2025, anche legato alla sua musica, come ospite special guest alla gara della Canzone italiana : “Poi chissà, accolgo sempre quello che arriva”, aggiunge dal suo canto.
Infine, in replica all’anticipazione del momento sul Festival, la sexy mora non lesina dichiarazioni sull’altra ex Amici indicata insieme a lei nell’ipotesi del ruolo di conduzione da valletta al fianco di Carlo Conti per Sanremo 2025: “Per Annalisa sarebbe una bella cosa”, chiosa Elodie, ma cosa ne penserà la rivale rossa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…