Da qualche settimana a questa parte, Elodie è punzecchiata da diversi cantanti. Secondo alcuni, infatti, la cantante avrebbe ottenuto il successo più per le sue doti fisiche che per quelle artistiche, cosa che ha scatenato una piccata rivolta sui social. Ora si aggiunge un altro commento piuttosto simile a quelli di questi giorni e arriva da Don Backy durante il programma La Volta Buona di Caterina Balivo. Il cantautore, infatti, ha fatto una battuta sulla cantante, lasciando perplesso tutto lo studio.
Elodie: l’attacco di Don Backy
Sta facendo molto rumore l’ultimo commento di Don Backy nei confronti di Elodie. Ospite nella trasmissione La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, il cantautore ha speso queste parole per valutare l’esibizione cover della cantante al Festival di Sanremo dello scorso anno: “Ma le avrà avute le mutandine lì? Fatti suoi? No, fatti di tutti, visto e considerato che ha fatto qualche apparizione anche senza chiedevo se anche lì aveva fatto lo stesso o meno”. Per poi rincarare la dose sulle sue capacità artistiche: “Ma poi quello era il Festival di Sanremo? Lei in che lingua cantava? La canzone italiana deve essere. Ah, era una cover?”.
Elodie: il web risponde a Don Backy
Le parole di Don Backy hanno fatto arrabbiare i telespettatori ancor prima di Elodie a quanto pare. Fin da subito, infatti, sono piovuti tweet sul commento del cantautore, il che l’ha fatto entrare velocemente in tendenza. Sono bastate poche ore per dare vita ad un dibattito social, dove numerosi fan della cantante hanno puntato il dito contro di lui. Già dall’imbarazzo in studio si era capito che la cosa sarebbe degenerata e in effetti così è stato. Molti hanno chiesto chi fosse Don Backy, facendo intendere che il cantautore non sarebbe conosciuto; altri hanno usato espressioni molto più forti. In tutto questo marasma c’è chi se la prende con la Rai: “Io me la prendo con la Rai perché consente a questi individui di andare ancora in televisione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…