In molti la ricordano per il triangolo amoroso formato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed Emma Marrone. Quest’ultima torna a parlare proprio del momento storico in cui ha subito il tradimento del ballerino campano con la showgirl argentina. L’occasione è un nuovo intervento, che la cantante ha condiviso in rete con il popolo del web, in risposta a chi l’ha incalzata proprio sul trascorso sentimentale che l’ha vista in passato rivale della Rodriguez. Che Emma abbia perdonato Belen, per la soffiata di Stefano nel suo privato?
Emma Marrone si apre sull’affaire Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Ha conquistato i cuori di molti telespettatori grazie al suo percorso di studio intrapreso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, all’edizione Amici 9, dove ha avviato una lovestory con l’allora compagno di talent Stefano De Martino. In queste ore Emma Marrone torna a far parlare di sé, per aver risposto a mezzo social a chi, in rete, continua a chiedersi se abbia mai perdonato a Belen Rodriguez il fatto di averle portato via per sempre il ballerino, che la showgirl ha sposato e da cui ha avuto il primogenito Santiago.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il commento di Emma Marrone sull’ex coppia vip
Via social-media quindi, Emma Marrone ha così ribattuto ai più curiosi : “Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì”. La cantante ha poi aggiunto con spontaneità: “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”.
Emma Marrone: rapporti distesi con Belen Rodriguez dopo la soffiata di Stefano De Martino
Alla luce dell’ultima rivelazione social di Emma Marrone, si può dire che non sia la prima volta che la cantante mostri segnali di distensione verso la showgirl argentina. Già nel novembre 2019, infatti, Emma mostrò un gesto di avvicinamento a Belen porgendole un bacio in tv. La Marrone fu in quelle circostanze ospite a Tu Sì Que Vales, show in onda su Canale Cinque e dopo l’esibizione del brano ‘Io sono bella’, prima ha abbracciato Maria De Filippi, sua mentore, poi si è diretta verso Belen, perdonandola pubblicamente con un abbraccio e un bacio.
Insomma Emma sembra proprio non covare alcun rancore da anni nei riguardi di Belen. Probabilmente gli altri due protagonisti della vicenda sanno bene, che l’artista aveva già messo una pietra sul passato.