Enzo Bambolina (il cui vero nome è Vincenzo Galasso) ha denunciato le parole di Lino Giuliano e che hanno costato a quest’ultimo la squalifica dal Grande Fratello 25. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Enzo Bambolina ha parlato di come sta gestendo la situazione sui social, se ha avuto modo di interagire con Lino dopo l’annuncio di Alfonso Signorini e ha commentato anche le parole di Alessia Pascarella e la possibilità di entrare al Grande Fratello: “Non è facile gestire il tutto, infatti ho disattivato i commenti sotto qualche video. Tuttavia, come per tutte le cose tra tre o quattro giorni non se ne parlerà più. No, non l’ho sentito Lino nè dopo il commento nè ieri sera dopo la squalifica. Sono d’accordo con Alessia Pascarella, anch’io penso che lui non sia una cattiva persona ma che si sia fatto prendere dal momento commentando in quel modo. Certo, amo i reality. Anche se non ho fatto mai nessun provino, se dovessero chiamarmi al Grande Fratello ci andrei!”
Grande fratello, Lino Giuliano é ufficialmente fuori dal gioco
Sale la quota che vede Alessia Pascarella, ex fidanzata dello squalificato nel gioco di Temptation Island 2024 estate, in procinto di sostituire Lino Giuliano e/o aggiungersi al cast dei concorrenti scelti per il Grande fratello 2024. Questo, nelle ore che seguono la comunicazione di squalifica registrata ai danni di Lino da parte del conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata di inizio del 16 settembre 2024. Nell’annunciare il motivo alla base della scelta della squalifica, Signorini fa riferimento ad un dialogo via social avutosi tra il napoletano e il TikToker Enzo Bambolina, a cui lo squalificato ha rivolto parole a sfondo di omofobia a detta dell’accusa dell’occhio pubblico generale.
GF 25, Lino Giuliano: il comunicato che ufficializza la motivazione della squalifica
“Questa sera doveva entrare nella Casa Lino Giuliano. -fa sapere Alfonso nell’annunciare la scelta lampo della squalifica al calcio di inizio del gioco in onda sulle reti TV e streaming -. Lino ha ritrattato, si é scusato pubblicamente… ma questo linguaggio offende la comunità gay e le persone per bene”. Quindi, il motivo alla base della scelta maturata dai vertici del Grande Fratello 2024 é che l’azione oggetto di contestazione da parte di Lino “va in una direzione opposta che Endemol e Mediaset seguono”. Insomma, con queste parole il gioco del Grande Fratello intende riservare una punizione che sia da esempio per l’occhio pubblico, affinché si evitino derive bulliste che possano intaccare la sensibilità di chi riceve attacchi sul personale e sul proprio modo di essere, ferendo la persona.
Con la uscita di scena, inoltre, sale anche la quota tra le indiscrezioni a raccolta della sottoscritta penna di Anticipazioni TV della nuova possibile entrata nella Casa di Amanda Lecciso. Si tratta della più piccola del trio delle sorelle Lecciso con la vip Loredana Lecciso, ex showgirl ed ex fiamma del cantante Albano Carrisi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…