Lei 24 anni e lui da poco 50enne, Sara Barbieri e Fabrizio Corona sono la coppia più discussa del momento sui social. Tra le contestazioni in corso gli utenti nel web tacciano la giovane di essere la triste erede delle ex fiamme del re del gossip, quali Belen Rodriguez e ancor prima Nina Moric, per sospetti trattamenti a sfondo di maschilismo verso la donna in amore. In particolare c’é chi scommetterebbe che la modella sia costretta a inscenare la parte della giovane incinta di Corona per assicurare visibilità e un tornaconto alla coppia come in funzione di un contratto.
Fabrizio Corona ancora al centro del gossip: é polemica sulla lovestory con Sara Barbieri
Sara Barbieri viene indicata tristemente dal popolo nel web come la nuova vittima tra le stelle nascenti nel Fashion e nello Starsystem in Italia di Fabrizio Corona. Per contratto la modella sarebbe tenuta ostaggio dal re dei paparazzi, che facendo parlare della coppia anche per effetto della differenza di età tra i due assicurerebbe ad entrambi tendenze social di discussione con visibilità e un tornaconto economico assicurati. O almeno questo sostiene l’accusa del popolo di critici che pesantemente scaglia le critiche perlopiù sui profili social della modella.
Sara Barbieri reagisce allo scetticismo sulla lovestory con Fabrizio Corona
“Tu non sai in che brutto guaio ti sei messa” sentenzia qualche commento al vetriolo rilasciato sui profili social della giovane influencer, finita nel mirino della bufera online del momento. La lovestory tra la modella e Fabrizio Corona, insomma, desta uno spiccato scetticismo generale nell’opinione dell’occhio pubblico, tacciata di essere il frutto di un interesse economico. Ad infiammare i chiacchiericci online ci pensa la voce blogger Alessandro Rosica, secondo cui Corona avrebbe attuato un comportamento piuttosto duro verso Sara Barbieri.
La reaction della modella, sedicente incinta del secondogenito figlio di Fabrizio Corona? La 24enne non replica direttamente agli attacchi, se non cancellando a quanto pare i commenti indesiderati dai profili social. Un particolare che non sfugge all’occhio attento dei fan utenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…