Fabrizio Corona ha stroncato Belen Rodriguez dopo che la showgirl argentina ha pubblicato la foto di un anello al suo dito, annunciando così il matrimonio con Elio Lorenzoni, che ha scatenato una nuova ondata di critiche. Ed ecco che, attraverso Dillinger, l’ex re dei paparazzi ha svelato il suo parere sulla situazione.
Belen Rodriguez: le parole di Fabrizio Corona
La foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha scatenato il mondo del gossip. A quanto pare la relazione con Elio Lorenzoni è già pronta a fare un passo decisamente importante: il matrimonio. Ebbene sì perché la showgirl argentina ha postato l’anello e ha scritto “sì” nella didascalia. Insomma, un nuovo capitolo per lei che, come era ovvio che fosse, ha scosso l’opinione pubblica. Ad intervenire sulla questione ci ha pensato Fabrizio Corona: “Belen vi prende per il c**o e voi ci cascate sempre”. E ancora: “Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.
Belen Rodriguez: è l’ennesimo “copia e incolla”?
Secondo Fabrizio Corona quello di Belen Rodriguez sarebbe solo il solito copione, l’ennesimo che propone da ormai diversi anni a questa parte: “Ma non vi rendete conto che è tutto un copia e incolla? Li porta anche tutti nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazione con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location? Almeno il buon gusto di cambiare hotel”. Per poi concludere con un’altra frecciatina: “Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive. Il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì”.
Con queste parole Fabrizio Corona ha destato molti sospetti sull’annuncio del terzo matrimonio di Belen Rodriguez: sposerà davvero Elio Lorenzoni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…