Fabrizio Corona fa costantemente parlare di sè nonostante sia lontano della televisione. L’ultima notizia è ancora una volta negativa e lo vede coinvolto in un’accusa piuttosto seria. Come fa sapere Vippy, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato denunciato da una donna sposata. La dinamica avrebbe portato Corona a ricattare la diretta interessata col fine di non pubblicare un video intimo da egli stesso girato. Tuttavia, l’imprenditore nega tutto con prove in mano.
Fabrizio Corona: altri guai giudiziari
Sembra proprio che i problemi di legge non finiscano mai per Fabrizio Corona, accusato di recente per due reati alquanto importanti. Stiamo parlando, infatti, di tentata estorsione e tentata truffa. Ma andiamo con ordine. La denuncia arriva da una donna sposata, la quale resta anonima per motivi di privacy. Quest’ultima, sposata e con dei figli, avrebbe chiesto un aiuto all’ex re dei paparazzi in passato per alcuni servizi editoriali e pubblicitari in vista di un libro che voleva pubblicare. Tuttavia, stando all’accusa della diretta interessata, sarebbe stata successivamente ricattata con un filmato intimo che la ritraeva, girato dallo stesso Corona.
Fabrizio Corona: la difesa parla chiaro
La Procura di Milano ha già aperto un’indagine e Fabrizio Corona è stato oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri. Non è dato sapere se effettivamente sia stato trovato qualcosa di compromettente, ma le prime voci rispondono negativo. D’altronde, l’ex re dei paparazzi si tira fuori dall’accusa rivoltagli dalla donna sposata. Rappresentato dal legale Ivano Chiesa, l’imprenditore ha fatto sapere di avere tutte le prove che dimostrano la sua innocenza. Non a caso, l’avvocato avrebbe già consegnato le chat e i video tra il suo cliente e la signora.
Qui alcune parole del legale: “Non ha nulla da nascondere. Ci sono pure dei testimoni. Aspetto che venga convocato dalla Procura, così magari evitiamo subito un altro processo ciclopico dall’esito scontato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne Vip, il (presunto) nuovo tronista dice la sua
La versione vip del programma di Maria De Filippi potrebbe cominciare già a giugno: al via i primi rumors sui tronisti
In attesa di sapere se davvero Uomini e Donne Vip esordirà il prossimo giugno 2022 su Canale 5, sostituendo la versione classica del talk show di Maria De Filippi, stanno cominciando…
Uomini e Donne, una coppia dell’over lascia il programma insieme
Nel trono over trionfa l’amore e due protagonisti molto chiacchierati si sono infine fidanzati: di chi si tratta
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, si è formata una nuova coppia: stiamo parlando di Diego Tavani e Aneta. I due protagonisti del trono over, rispettivamente ex di…