Da sempre al centro del gossip e delle inchieste italiane, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé per un altro tipo di situazione. Questa volta non c’entrano gli scoop bensì il suo stato di salute. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex re dei paparazzi si mostra su una barella che ha fatto scattare l’allarme tra i suoi followers. Dopo un po’ sono arrivati ulteriori aggiornamenti proprio dal diretto interessato, il quale fa sapere di essersi spinto troppo con il lavoro.
Fabrizio Corona: le prime dichiarazioni dopo il malore improvviso
Sono stati momenti di apprensione per Fabrizio Corona, il quale ha preoccupato i suoi followers con una storia pubblicata su Instagram. Qui l’imprenditore ha scritto: “Cinquantuno anni e non posso farci niente”. Il tutto che lo ritrae su una barella mentre il medico gli misura la pressione arteriosa. Si pensa dunque ad un calo improvviso oppure a qualcosa ad essa associato che pare aver costretto l’ex re dei paparazzi a rallentare i ritmi. Non a caso, nella storia successiva, Corona sottolinea il bisogno di riposare o comunque di frenare il continuo lavoro: “Ragazzi purtroppo sono stato male. Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”.
Fabrizio Corona: ecco come dopo il malore
Il malore di Fabrizio Corona ha spinto i suoi supporters a domandarsi come sta adesso. Fortunatamente è lui stesso attraverso un video a spiegare di non essere stato bene, si mostra in piedi e già pronto a rimettersi all’opera con le sue inchieste. Il viso spaventato delle storie precedenti quando era disteso sulla barella è apparso sicuramente più rilassato, il che fa pensare che la cosa sia rientrata. Naturalmente, dalle parole espresse durante la storia, avrà bisogno di rallentare il ritmo e concedersi più riposo per evitare un altro caso simile.
L’ultimo video postato ha tranquillizzato anche i suoi fan, i quali hanno comunque mostrato a Fabrizio Corona tanta vicinanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…