Questa estate 2021 è davvero calda per l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, tornata quasi subito single dopo che è finita la brevissima relazione con la sua scelta, il corteggiatore Matteo Ranieri. Prima infatti ci sono stati i gossip riguardati il flirt (in realtà sempre smentito) col calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ora invece non si fa che parlare della presunta – almeno fino a prova contraria – relazione con Fabrizio Corona, più grande di lei di oltre trent’anni.
Fabrizio Corona conferma la storia con Sophie Codegoni
La 19enne modella di Varese ultimamente è spesso a casa dell’ex paparazzo dei vip, che secondo “Il Messaggero” ha confidato agli amici di essere molto preso da lei. “È la mia fidanzata, la mia convivente”, avrebbe raccontato. La versione di Fabrizio Corona non è stata smentita dalla diretta interessata, che si è chiusa in un silenzio alquanto strano, visto che invece qualche settimana fa aveva prontamente smentito la frequentazione con Zaniolo. Forse perché in questo caso c’è del vero? Solo il tempo potrà dircelo.
Nel frattempo Corona (che dal 16 aprile ha lasciato il carcere per tornare ai domiciliari nella sua abitazione di Milano) è tornato grande protagonista del gossip, mentre la Codegoni continua ad acquistare followers su Instagram, anche se non mancano critiche feroci e persino insulti di cui però la ragazza non sembra curarsi affatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’ex tronista Jessica Antonini vicina a Fabrizio Corona: ecco che succede
In un intervento social l’ex tronista ha risposto a tono al gossip che la vede in crisi con il bartender, per l’ex re dei paparazzi: i dettagli
Dopo aver appassionato il pubblico tv per la lovestory avviata in tempi record a Uomini e donne con il sosia…
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni: la mamma del calciatore sbotta
Dopo che si è parlato a lungo di una frequentazione tra il calciatore della Roma e l’ex tronista, la madre di lui ha rilasciato una dichiarazione
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni si stanno davvero frequentando oppure, a dispetto degli indizi, si tratta di…