Recentemente Fabrizio Corona è stato protagonista di una chiacchierata senza filtri a Domenica In, dove ha sorpreso tutti rivelando dettagli inediti su Belen Rodriguez, da sempre al centro dell’attenzione mediatica, specie in questi tempi delicati per la showgirl argentina. Ospitato da Mara Venier, il “re dei paparazzi” ha affrontato il tema della salute mentale della sua ex fidanzata, ma a creare ulteriore scandalo su di lei sono stati dei retroscena che risalgono a quando era incinta del suo primogenito Santiago, figlio di Stefano De Martino.
Fabrizio Corona rivela un lato nascoto di Belen Rodriguez
A Domenica In, Fabrizio Corona ha condiviso che il suo rapporto con Belen Rodriguez è ancora oggi denso di affetto e stima. Ha raccontato di un momento particolarmente emotivo quando, otto mesi dopo la loro separazione, si sono ritrovati sullo stesso volo mentre Belen era incinta di Stefano De Martino: “Si è messa a piangere, siamo stati abbracciati per tutto il volo”, ha dichiarato l’ex della showgirl argentina. L’ex re dei paparazzi ha anche lasciato trasparire una nota di rimpianto, suggerendo che se le cose fossero andate diversamente, Belen potrebbe essere rimasta con lui invece che con il padre di Santiago: “Se non fossi finito in galera per 13 anni, magari non sarebbe mai esistito De Martino; sarebbe rimasta con me”, ha detto a Mara Venier.
Il racconto di Fabrizio Corona aggiunge un nuovo strato alla già complessa vita sentimentale di Belen Rodriguez, mostrando un lato poco conosciuto della showgirl e la profondità dei legami che ha tessuto nel corso degli anni. In un periodo in cui la sua salute è motivo di preoccupazione, queste rivelazioni potrebbero far luce su aspetti più intimi e umani della sua esistenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…