Come aveva annunciato in questi giorni, Fabrizio Corona ha svlelato chi sarebbe l’uomo misterioso che avrebbe messo in crisi il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Non a caso, durante il documentario Unica, la conduttrice ha parlato di questo “innocente” caffé con una sua amica e questo ragazzo la cui identità era segreta fino a qualche ora fa. Non a caso, l’ex re dei paparazzi ha rivelato che si tratterbbe di un personal trainer piuttosto seguito sui social.
Ilary Blasi: spunta il nome dell’uomo misterioso
Durante il documentario Unica, i telespettatori hanno appreso che la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe partita da un caffé che la conduttrice avrebbe preso all’insaputa dell’ex marito con un’amica e un uomo misterioso. Tra messaggi e mezze verità, il capitano della Roma ha deciso di mettere un punto alla storia, lasciando però un interrogativo significativo. Chi è questo uomo del caffé? A rivelarlo è Fabrizio Corona come aveva promesso in questi giorni: “Era Cristiano Iovino. Noi avevamo mandato il giornalista Moreno Pisto ad intervistarlo tempo fa. Il risultato? Silenzio assoluto da parte del protagonista che tutti conoscevano come un personal trainer. Ma in realtà, prima del caffé, i due si erano già incontrati sempre a Milano”.
Ilary Blasi: i dettagli di Fabrizio Corona
Continuando il suo scoop sul ragazzo misterioso, Fabrizio Corona rivela che Ilary Blasi e Cristiano Iovino si sarebbero incontrati soprattutto nel periodo di ascesa della conduttrice: “Era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco”. E ancora, sottolineando quanto detto in questi giorni: “Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale, come vi abbiamo già raccontato nel post di ieri. Ilary aveva già tradito Totti durante il programma Star in the Star con il ballerino Alessio La Padula“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…