La rivalità tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli sembra non avere mai fine, la tensione tra loro è palpabile e ogni occasione è buona per lanciarsi frecciatine. La recente nascita del secondo figlio di Ludovica ha alimentato ancora di più l’antagonismo tra le due, il motivo si cela dietro al nome del neonato e al sospetto post di benvenuto pubblicato su Instagram da Beatrice per l’arrivo del suo nipotino.
Scontro tra Beatrice e Ludovica Valli, ecco cos’ha scatenato tutto
L’ultima questione che ha fatto emergere la rivalità tra le due sorelle è stata la scelta di Ludovica, di chiamare suo figlio con un particolarissimo doppio nome, Otto Edoardo. Il problema sta nel fatto che Beatrice aveva espresso in passato il desiderio di chiamare un eventuale figlio maschio con il nome “Edoardo” ma Ludovica sembra averla ignorata, specie in vista del fatto che la sorella maggiore è attualmente incinta di una femminuccia. Questa vicenda ha fatto nascere ulteriori tensioni tra le due, con Beatrice che nel post di benvenuto del nipotino pubblicato sul suo profilo Instagram ha omesso il nome incriminato amareggiando sua sorella, che tiene al fatto che il bambino venga chiamato con entrambi i nomi.
Ma i dissapori tra le due sorelle non si fermano qui. Recentemente, Beatrice ha risposto alle domande dei suoi seguaci su Instagram riguardo al nome che lei e il suo compagno Marco Fantini hanno scelto per la loro bambina in arrivo. Mentre Marco vorrebbe un doppio nome, Beatrice ha prontamente replicato di non volerlo dare alla figlia, poiché “va di moda adesso”. Questo commento ha fatto sospettare molti che volesse lanciare una frecciatina a Ludovica, che ha scelto un doppio nome per il suo secondogenito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…