E’ aria di cambiamenti a Mediaset dopo che diversi volti dell’emittente hanno fatto la valigia per virare altrove. Dopo Barbara d’Urso, Belen Rodriguez e Teo Mammucari, un rumor rivela che anche Federica Panicucci potrebbe perdere il suo programma storico. Ebbene sì perché sono tanti i quotidiani che fanno sapere che la bella conduttrice sia ad un passo dall’addio da Mattino Cinque. Intervistata di recente al settimanale Chi, la Panicucci ha confessato di attendere direttive dall’alto.
Mattino Cinque: futuro incerto per Federica Panicucci
Dal 2009 al timone del programma mattutino, Federica Panicucci potrebbe fermarsi. Già qualche settimana fa, il Mattino aveva svelato che il destino della conduttrice a Mattino Cinque era piuttosto incerto: “Potrebbe lasciare a breve il programma, precisamente il prossimo autunno. Non è chiaro se il programma resterà con un solo conduttore oppure ci sarà un’eventuale sostituta o sostituto”. Insomma, secondo queste parole, la Panicucci dovrebbe incominciare la nuova stagione a settembre ma lasciare il timone praticamente dopo alcuni mesi. Un fatto alquanto curioso che ha spinto il settimanale Chi a interrogarla sul suo futuro a Mediaset.
Mattino Cinque: le parole della conduttrice
La rivoluzione in casa Mediaset continua senza sosta e ora la notizia sul possibile addio di Federica Panicucci a Mattino Cinque fa puttosto scalpore. Raggiunta dal settimanale Chi, la conduttrice ha fatto sapere di essere in attesa di capirci di più: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino Cinque? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.
Una dichiarazione che si presta a varie interpretazioni naturalmente ma che ha spinto gli esperti a sottolineare un unico aspetto che appare piuttosto certo e di comune accordo tra le parti: anche se la Panicucci dovesse lasciare Mattino Cinque, resterebbe comunque a disposizione dell’emittente per altri format.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…