Da sempre uno dei personaggi televisivi più discussi sul web, Federico Fashion Style ha lasciato tutti senza parole dopo lo sfogo su Instagram. Qualche settimana fa, il parrucchiere dei vip ha annunciato la separazione dalla sua storica compagna e adesso sarebbe stato accusato di avere una doppia vita. Armato di cellulare, ha deciso di mettere in chiaro alcuni punti lasciandosi andare ad una disperazione che ha fatto ovviamente il giro del social network.
Federico Fashion Style: lo sfogo su Instagram
Da quando c’è stato l’annuncio della separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu, sono emersi numerosi rumors secondo cui il parrucchiere dei vip abbia una doppia vita che ha sempre nascosto. Proprio quando le voci si sono fatte insistenti, il diretto interessato è esploso su Instagram: “Tra me e lei è finita perché non c’era più amore, ma solo un grande bene. Non c’era più attrazione anche se vivevamo sotto lo stesso tetto. Questo è successo già tre anni fa”. E ancora con il viso rotto dalle lacrime e dalla disperazione: “Le dissi ‘ti amerò per sempre ma non posso darti una famiglia unita’. Era giusto che prendesse la sua vita in mano. Io ora non sto bene, ma non per la storia appena finita”.
Federico Fashion Style: la presunta doppia vita e il rapporto con la figlia
Continuando il suo sfogo su Instagram, Federico Fashion Style ha aperto la questione legata a sua figlia. Stando alle sue parole, non potrebbe sentirla quando vorrebbe: “La madre ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera”. E ancora: “Sto male per questo, e poi dicono che io ho una doppia vita, una vita parallela, che dico bugie”. La verità, dunque, è quella secondo cui la relazione con Letizia Porcu sarebbe finita già tempo di comune accordo: “Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito”.
Poi l’attacco: “Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di cosa sto passando”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…