Fedez è stato intercettato fuori casa da un inviato di Pomeriggio 5 che è riuscito a strappargli poche ma significative parole circa la sua situazione sentimentale con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper è sembrato non essere in un buono stato d’animo, rispondendo in maniera risentita alle domande che gli sono state fatte. Oltre alle domande sul suo matrimonio, Fedez ha rivelato dove andrà in questo periodo così delicato per lui. Quale sarà la verità su Fedez e Chiara Ferragni?
Pomeriggio 5: le prime parole di Fedez su Chiara Ferragni
L’inviato di Pomeriggio 5 Michel Dessi è riuscito a fare qualche domanda a Fedez prima che il cantante se ne andasse in macchina. E così su Chiara Ferragni e sulla presunta fine del loro matrimonio, ha risposto in maniera piccata all’inviato del programma condotto da Myrta Merlino: “Sto bene. Se confermo? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Se è un complotto? Finzione? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico”.
Pomeriggio 5: ecco dove andrà Fedez
L’ultima domanda a cui ha risposto Fedez nel servizio mandato in onda a Pomeriggio 5 è stata quella sulla Fashion Week di Milano. E così il cantante ha detto che sarà presente alla sfilata di Donatella Versace perché quest’ultima è una sua grandissima amica che gli è stata molto vicina in questo momento così delicato e stressante per lui. Dunque, tutto fa pensare che la situazione tra Fedez e Chiara Ferragni sia ai minimi storici.
Pomeriggio 5: cosa c’è dietro le parole di Fedez?
Fedez, seppur non abbia confermato o smentito in maniera diretta le voci circolanti con una certa insistenza sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, è sembrato piuttosto abbattuto e nervoso. E il fatto che abbia detto che non racconterebbe mai le sue cose private ai giornalisti fa capire che non sta vivendo un bel momento della sua vita. Ricordiamo che il cantante ha dovuto superare la depressione e anche un tumore al pancreas.
Dopo queste prime parole il pubblico attende con ansia l’ospitata di Chiara Ferragni a Che tempo che fa da Fabio Fazio fissata per domenica 3 marzo 2024 e la presenza di Fedez a Belve da Francesca Fagnani che avverrà nel corso della primavera. C’è della verità sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…