Fedez ha finalmente commentato il caso che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’Antitrust, rispondendo alle dichiarazioni che Giorgia Meloni ha fatto di recente. Venerdì, l’influencer è stata multata per una pratica commerciale scorretta legata ai pandori Balocco e la Premier non ha perso l’occasione di menzionare questa vicenda durante un evento giovanile, provocando la reazione del rapper, che ha criticato aspramente la politica e ha difeso il lavoro di sua moglie.
Fedez asfalta Giorgia Meloni: le sue parole
Fedez ha espresso la sua indignazione riguardo alle dichiarazioni di Giorgia Meloni attraverso una serie di storie su Instagram. Il rapper ha criticato la Premier per non aver affrontato questioni politiche più urgenti: “Ha deciso di salire sul palco e di parlare delle priorità del Paese. Manovra giovanile? Finanziaria? Pressione fiscale? No. Ha deciso di dire di diffidare delle persone che lavorano sul web. Questa è la sua priorità”, ha detto il rapper. Ma il suo affondo non è finito qui.
Fedez si schiera con Chiara Ferragni: ecco perché non ne ha parlato prima
Fedez ha sottolineato che lui e sua moglie sono entità separate e che lei potrà parlarne da sé quando lo vorrà. Il rapper però ci ha tenuto a precisare che Chiara Ferragni affronterà le accuse nei modi appropriati: “Pagherà, se dovrà pagare, e si difenderà perché si deve difendere”, dice l’artista dopo aver fatto presente a Giorgia Meloni che purtroppo l’influencer non può godere dell’immunità parlamentare.
Fedez umilia l’intero governo: la beneficenza con Chiara Ferragni
Concludendo il suo messaggio, Fedez ha voluto ricordare tutte le buone azioni fatte da lui e Chiara Ferragni, soprattutto durante il periodo della Pandemia di Covid-19: “Io e mia moglie abbiamo fatto una raccolta fondi da 4 milioni di euro e abbiamo costruito in 10 giorni una terapia intensiva da 150 posti letto che ha salvato delle vite seduta stante”, ha detto il rapper, che ha poi precisato che la Regione Lombardia ha speso più del doppio per la costruzione dello stesso progetto mesi dopo rispetto a quando c’è stata l’emergenza. Così l’artista conclude il suo discorso: “Dovremmo essere noi a diffidare dei politici”.
La polemica che ha coinvolto Chiara Ferragni e il dibattito che potrebbe generarsi tra Fedez e Giorgia Meloni continua a destare interesse e discussione. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi in questa controversia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Khaby Lame supera Chiara Ferragni: ecco chi guadagna di più su Instagram in Italia
Chiara Ferragni nella bufera, il suo contest fa polemica: “Incontro in negozio a 150 euro d’acquisto”
Dalla Ferragni alla Blasi, dove vanno a scuola i figli dei vip? Svelati i costi da urlo
LEGGI TUTTO — Dalla Ferragni alla Blasi, dove vanno a scuola i figli dei vip? Svelati i costi da urlo