Uno sfogo durissimo da parte di Fedez dopo la notizia circolata sulla nuova strofa musicale scritta e cantanta contro Chiara Ferragni. A riportare la notizia con il titolo “Fedez canta la strofa di un brano contro Ferragni:” è stato il quotidiano Il Corriere della Sera e a quanto pare le informazioni riportate sono errate. Fedez infatti ha voluto intervenire per fare chiarezza e non è stato affatto pacato nel farlo: scopriamo cosa ha dichiarato.
Fedez smentisce la strofa contro Chiara Ferragni: la verità del cantante
Fedez non le ha mandate a dire alla testata giornalistica Il Corriere della Sera dopo l’insinuazione di aver scritto una strofa musicale contro Chiara Ferragni. Di seguito le parole del cantante milanese: “PECCATO CHE NON L’HO SCRITTA IO E NEMMENO LA CANTO IOMA SENZA QUESTO TITOLO DEL CAZZO NON SAREBBE UNA NOTIZIAVERO @corriere ? PICCOLO GIORNALETTO DI GOSSIP ANCHE OGGI AVETE ELEMOSINATO 4 CLICK SIETE I LAVAVETRI DEL GIORNALISMO.”
Parole durissime di Fedez ma a nostra avviso più che giuste, anche per tutelare la sua ex compagna Chiara Ferragni. Sei d’accordo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…