In occasione dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, i riflettori si sono fermati su Taylor Mega. L’ex naufraga, non a caso, è stata raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d’oro in merito a quanto accaduto con Fedez e Tony Effe. La ragazza è stata tirata in ballo dai due rapper nel dissing che continua a far discutere, e si sostiene che ci sarebbe stato un flirt tra lei e il milanese. La diretta interessata non si è nascosta ma si è limita nel raccontarsi, ed ecco che ora interviene Fabrizio Corona.
Fedez e Taylor Mega: le parole dell’ex naufraga
Raggiunta da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, per la consegna del suo quarto tapiro d’oro, Taylor Mega ha parlato dei rapporti con Fedez dopo quanto emerso nel dissing con Tony Effe. Qui l’ex naufraga non ha nascosto di aver avuto una specie di relazione con l’artista milanese, flirt che però lei definisce con distacco. Tuttavia, la domanda degli utenti social è stata immediata: ha avuto il flirt mentre il rapper stava ancora con Chiara Ferragni? E mentre tutto tace, interviene Fabrizio Corona ad aggiungere dettagli davvero clamorosi. Durante il podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi ha sostenuto che il primo incontro sarebbe avvenuto durante il matrimonio.
Fedez e Taylor Mega: interviene Fabrizio Corona
Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona in occasione di un’intervista al podcast Gurulandia, Fedez e Taylor Mega avrebbero avuto il loro primo incontro nello studio del rapper, continuando poi a vedersi anche dopo il famoso divorzio. Finita qui? Neanche per sogno perché pare anche che Tony Effe e Chiara Ferragni si sarebbero frequentati di nascosto in un hotel fino a qualche mese fa. Si tratta naturalmente di un’accusa pesante che però l’imprenditore sembra non temerne il peso. Addirittura aggiunge durante l’intervista un altro pettegolezzo: “Vuoi uno scoop? Lui (si riferisce a Tony Effe) sarà il nuovo fidanzato di Chiara”.
Fabrizio Corona ricoverato dopo un malore: preoccupazione tra i fan
Il 18 settembre 2024, Fabrizio Corona ha dovuto affrontare un improvviso malore che lo ha costretto a essere trasportato in ospedale su una barella, con la flebo al braccio. L’immagine condivisa sui social ha subito destato preoccupazione, soprattutto perché Corona è noto per la sua immagine di forza e invincibilità. Ha spiegato che il malore è stato causato da un eccessivo carico di lavoro, ammettendo di non poter più sostenere i ritmi di un tempo. L’episodio sembra rappresentare un momento di riflessione per lui.
Fabrizio Corona, simbolo di resilienza, sembra ora confrontarsi con i limiti imposti dall’età e dallo stress. Riuscirà a rallentare il suo stile di vita frenetico?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…